“ACLI Terra: Il Presidente Provinciale delle ACLI di Messina, Antonio Gallo, eletto nel Comitato Nazionale dell’Associazione professionale agricola delle ACLI”

Messina 22 Gennaio 2018­- Antonio Gallo, Presidente Provinciale delle ACLI Messina, è stato eletto nel Comitato Nazionale di ACLI Terra.

Il VI Congresso Nazionale di ACLI Terra, che ha trattato il tema delle nuove frontiere dell’agricoltura in Italia, si è concluso lo scorso Sabato 20 Gennaio 2018 con l’elezione del suo Comitato Nazionale.

All’interno del nuovo Comitato Nazionale dell’Associazione professionale agricola delle ACLI è stato eletto il Presidente Provinciale delle ACLI Messinesi Antonio Gallo.

Orgoglioso di questo risultato, importante per tutte le ACLI e per gli aclisti messinesi e per l’ottima affermazione in termini di preferenze, mi impegnerò per farmi portavoce delle istanze del territorio messinese”– così il Presidente Gallo commenta la sua neo- elezione nell’organo più rappresentativo del comparto agricolo delle ACLI.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...